Cerca
Close this search box.

GdS – Contatto da rigore tra Kjaer e Llorente: “Giusto non dare rigore, ecco perché”

Ecco l'opinione della Rosea

E’ successo il finimondo al minuto 85 della sfida tra Napoli ed Atalanta con Llorente che è stato atterrato in area di rigore da un intervento coraggioso di Kjaer, che ha scatenato subito grandi polemiche.

L’arbitro Giacomelli, dopo il VAR Check a distanza, ha deciso di non assegnare il calcio di rigore al Napoli. I tifosi del Napoli ed il presidente azzurro hanno protestato subito dopo il contrasto ed al termine della gara ma secondo la Gazzetta dello Sport non si sarebbe rigore. Llorente infatti cade per terra per il colpo di Kjaer ma è lui a colpire con una gomitata la testa del danese. Il VAR non è intervenuto direttamente perchè l’arbitro ha fatto la sua valutazione e non si tratta di un chiaro ed evidente errore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.