Cerca
Close this search box.

GdS – Callejon vuole chiudere la carriera in Spagna: ecco dove può andare

Così il quotidiano sportivo

Josè Callejon ha deciso il suo futuro, vuole chiudere la carriera in Spagna. Dopo anni di militanza per l’armata azzurra, l’esterno destro spagnolo vuole ritornare in patria. Sette, come il suo numero di maglia, sono le stagioni in cui è stato una pedina fondamentale per tutti gli allenatori che sono passati per Castel Volturno. Ora però la sua avventura sotto l’ombra del Vesuvio sembra sia destinata a concludersi. Come riporta La Gazzetta dello SportValencia e Siviglia sono le destinazioni più probabili per il calciatore.

“José Callejon non sarà semplice da rimpiazzare, stiamo parlando di un giocatore inamovibile nei sette anni di Napoli. Lo è stato prima con Benitez, poi con Sarri. Ed ancora, con Ancelotti e potrebbe esserlo in questo finale di stagione con Gattuso. Ma è arrivato al termine del suo contratto e ha deciso di chiudere la carriera ritornando a giocare nella Liga: Valencia o Siviglia le destinazioni probabili”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.