GdS – Allan-Napoli, si lavora per il rinnovo fino al 2021

Si lavora per l'aumento dell'ingaggio e prolungamento di due anni per il brasiliano

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Allan Marques potrebbe proseguire il suo rapporto con il Napoli. Il centrocampista brasiliano infatti ha avviato con il club le trattative per il rinnovo di contratto, prolungando di 2 anni la scadenza, dal 2019 al 2021. Si lavorerà anche per un aumento dell’ingaggio, dai 1,4 milioni percepiti attualmente ai 2 milioni di euro. Il centrocampista in estate è stato seguito da club di Premier come Watford e Stoke City ma De Laurentiis l’ha ritenuto incedibile.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.