Gazzetta – Zinchenko si è promesso al Napoli, ma deve aspettare l’addio di Giaccherini

Napoli e City hanno parlato di un prestito con diritto di riscatto

Oleksader Zinchenko vuole solo il Napoli. Come riporta la Gazzetta dello Sport il giovane ucraino ha rifiutato diverse destinazioni, preferendo aspettare gli azzurri. Il Napoli ha già un mezzo discorso aperto col City, sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Per acquistarlo però deve prima cedere uno degli esuberi più difficili da piazzare: Emanuele Giaccherini. L’esterno ex Juve e Cesena infatti non riesce a trovare una sistemazione anche a causa di un ingaggio ritenuto da molti club eccessivo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.