Gazzetta – Zinchenko ha detto si: Giuntoli lavora su due formule per portarlo a Napoli

Il Napoli però vuole prima piazzare qualche colpo in uscita

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport i talentuoso ucraino del City Oleksander Zinchencko avrebbe dato il suo ok ad un eventuale trasferimento a Napoli. Giuntoli si starebbe già muovendo lavorando su due fronti: un’acquisto definitivo, che si aggira attorno ai 5 milioni, e un prestito con diritto di riscatto. L’unico ostacolo al momento sembrerebbe essere la vololontà degli azzurri di operare prima qualche cessione tra i giocatori in esubero che non rientrano nel progetto del Napoli: un nome su tutti quello di Giaccherini.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.