Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Zielinski il jolly di Gattuso: rifinitore o mezzala, con il polacco doppio modulo in corsa

“Napoli cambia nella testa più che nel sistemaW, titola quest’oggi la Gazzetta dello Sport in merito alla sfida con la Roma, sottolineando che nonostante le critiche al 4-2-3-1 Gattuso sta insistendo con la squadra su quello da cambiare nella testa più che a livello tattico. Nonostante questo, però, l’assenza di Osimhen anche contro la Roma può far tornare viva l’ipotesi 4-3-3: l’idea di Gattuso in realtà è che col recupero di Zielinski – la migliore notizia della serata di giovedì – si può avere un’altra lettura tattica secondo le situazioni che si sviluppano. Il polacco ha mostrato di poter fare il trequartista dietro la punta, che sarà Mertens ma all’occorrenza può ricoprire una posizione a lui ancora più consona di mezzala sinistra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.