Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Verdi indizio sul futuro di Sarri: rinnovo fino al 2021?

“De Laurentiis gli ha fatto i nomi, «scremati» da Giuntoli che tesse le trattative, di Verdi e Deulofeu e Sarri ha espresso, anzi ribadito, la sua preferenza per il talento del Bologna. Verdi può essere però non solo un rinforzo determinante nella corsa scudetto ma anche, se non soprattutto, un indizio in prospettiva futura della volontà di De Laurentiis di concertare ogni mossa con il suo allenatore per coinvolgerlo ancor di più nel progetto Napoli. Del resto, la clausola rescissoria di otto milioni inserita nel contratto di Sarri e che è valida dal 2 febbraio al 31 maggio rappresenta a oggi un fattore del quale è impossibile non tenere conto.Aumento di ingaggio a fronte dell’eliminazione della clausola, ma anche dare a Sarri le chiavi del Napoli che verrà. Nessun ruolo di allenatore-manager, sia chiaro, anche perché lo stesso Sarri non si sente tale. Piuttosto, per spingere il tecnico a legarsi ancora più a lungo al club azzurro (prolungando fino al 2021) sarà fondamentale convincerlo che ci saranno delle novità in organico senza però ridimensionare i programmi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.