Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Verdi ha accettato il Napoli: pronta la firma su un quinquennale da 1,5 mln a stagione

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive tutti i dettagli del trasferimento di Simone Verdi al Napoli: “Il sì di Simone Verdi è atteso in giornata. Rientrato dalla vacanza a Dubai, l’attaccante è stato il primo a presentarsi alla ripresa degli allenamenti del Bologna, ieri pomeriggio. Ad attenderlo un gruppetto di tifosi che lo ha esortato a non andare via, a restare lì dov’è per evitare che la squadra s’indebolisca. Lui ha risposto con un diplomatico: «Ciao a tutti», senza aggiungere altro. In pratica, il ragazzo ha deciso di accettare l’offerta del Napoli e, dunque, di dire sì al trasferimento che potrebbe avvenire già nelle prossime ore. Oggi Cristiano Giuntoli incontrerà l’entourage del giocatore per discutere i dettagli della trattativa. Nelle intenzioni del direttore sportivo c’è la possibilità di mettere il giocatore a disposizione di Maurizio Sarri al massimo in un paio di giorni. Insomma, non è escluso che Verdi possa affrontare il Bologna da avversario, tra due domeniche, al San Paolo. Quella con il Bologna, praticamente, è conclusa. Al club emiliano andranno 20 milioni di euro, più un altro paio in bonus. Al giocatore, invece, verrà assicurato un contratto importante, della durata di cinque anni, per uno stipendio di 1,5 milioni di euro a stagione, con vari aumenti da stabilire di anno in anno”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.