Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Supercoppa, Pirlo vuole il primo trofeo: rivoluzionato l’undici anti-Napoli

Ecco le ultime sulla Juventus in vista della finale di Supercoppa di domani contro il Napoli

Come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Pirlo è intenzionato a cambiare qualcosa nell’undici che scenderà in campo contro il Napoli del suo ex compagno di squadra ai tempi del Milan, Rino Gattuso. Rispetto al ko di San Siro contro l’Inter, in difesa e pronto a subentrare Demiral al fianco della coppia più che consolidata Bonucci-Chiellini. A centrocampo spazio a Danilo e Chiesa sulle fasce, e Arthur e Bentancur pronti a prendere in mano le redini del centrocampo. Ecco poi pronto il ritorno dal primo minuto per l’americano Meckennie alle spalle di Ronaldo e Morata. I bianconeri sperano ancora nei recuperi di Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt risultati postivi al Covid. La loro negativizzazione rappresenterebbe una boccata d’ossigeno per i bianconeri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.