Gazzetta – Serie A, salta intesa Lega-AIC sul taglio stipendi: i club si muoveranno in autonomia, la situazione

Non c'è accordo tra club e associazione calciatori

Salta l’intesa Serie A-AIC, scrive quest’oggi la Gazzetta dello Sport che racconta della distanza che probabilmente resterà incolmabile visto il rapporto di 4 a 1: i club chiedono una riduzione degli stipendi per quattro mesi, l’associazione calciatori limita lo stop ai versamenti a un mese soltanto e non sembra intenzionata a rivedere i propri paletti. Si faranno ulteriori tentativi di avvicinamento, altrimenti – si legge – i club si muoveranno in autonomia. Ora la Lega raccoglierà i pareri delle società per restituire delle linee guida comuni: un modello all’interno del quale, nel rispetto delle idee condivise, ogni club sia poi libero di trattare singolarmente con i propri tesserati nelle prossime settimane.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.