Cerca
Close this search box.

Gazzetta scettica sull’ipotesi Benitez: “Via nel 2015 perché mancavano investimenti. Sicuri che oggi De Laurentiis li farebbe?”

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” fa il punto sul rapporto Gattuso-De Laurentiis, sempre più ai minimi termini: “Gattuso sarà anche irascibile, ma è persona trasparente che vuole chiarezza. Per questo da tempo ha chiesto a De Laurentiis di dichiarare i suoi progetti, che saranno di ridimensionamento. E questo dipende da una crisi mondiale, che la proprietà intende fronteggiare così. Ed è un diritto dell’imprenditore. Che però non può poi scaricare ogni responsabilità su squadra e allenatore. Per questo Rino ha “sfidato” il suo presidente. Perché “sente” unita la squadra e non crede alle voci “filtrate” di esoneri. E poi, per la cronaca, nel 2015 Rafa Benitez – presunto (ri)papabile – andò via perché a suo parere «mancavano investimenti per crescere». E secondo voi ora, invece, De Laurentiis li farebbe quegli investimenti?”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.