Gazzetta rivela: “K.o. a Genova, strigliata forte di Ancelotti alla squadra a Marassi. Ora la reazione”

"Ancelotti si aspetta una reazione della squadra, forte e decisa"

“Un po’ d’ironia, che non guasta, e qualche battutina messa lì, giusto per restituire all’ambiente un tantino di buonumore”. Descrive così la conferenza stampa di Carlo Ancelotti, La Gazzetta dello Sport, che svela un retroscena interessante legato al post-partita di Sampdoria-Napoli: “La sosta del campionato è servita, più che altro, a metabolizzare la pesante sconfitta di Genova, a rimettere insieme i cocci di una serata che ha scosso il popolo napoletano. I buoni propositi non sono in discussione, anche Carlo Ancelotti ne ha parlato alla vigilia. Lui stesso si aspetta una reazione della squadra, forte e decisa, dopo averla strigliata negli spogliatoi di Marassi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.