Gazzetta – Rinnovo Insigne, De Laurentiis vuole definirlo prima del prossimo campionato: il punto

Attualmente, secondo la rosea, c'è una distanza di circa un milione e mezzo tra domanda e offerta. Molto dipenderà dalla Champions

Non c’è fretta e da ambo le parti non arriva alcuna avvisaglia di insofferenza, ma il tema del rinnovo contrattuale di Lorenzo Insigne con il Napoli resta sempre vivo. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto un nuovo punto della situazione in merito, spiegando che il presidente Aurelio De Laurentiis si sarebbe posto una deadline entro la quale chiudere il discorso.

Le parti, scrive la rosea, sono consapevoli che senza rinnovo il capitano azzurro finirà molto probabilmente sul mercato. A oggi, tra l’altro, ci sarebbe una distanza di circa un milione e mezzo di euro tra domanda e offerta, con Insigne che chiede 5 milioni per cinque anni e la società che ne propone 3,5. Molto dipenderà dal raggiungimento della Champions. C’è, però, una cosa positiva: sia il calciatore che il club non vogliono separarsi, aspetto che potrebbe risultare decisivo (in un senso o nell’altro) per le sorti della trattativa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.