Gazzetta – Non solo Insigne: anche i collaboratori di Gattuso furiosi, ma con l’arbitro

Stando a quanto riporta la 'rosea', ne hanno dette di ogni al direttore di gara Marini

Ha fatto il giro del web la sfuriata di Lorenzo Insigne al termine di Sassuolo-Napoli di ieri. Il capitano azzurro, dopo aver visto sfuggirsi l’ennesima partita sotto il naso, si è lasciato andare a una reazione tanto incredibile quanto comprensibile. Non è stato l’unico, però, a imbufalirsi al fischio finale della partita del “Mapei Stadium”.

Secondo quello che riporta La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, infatti, anche i collaboratori di Gattuso si sono resi protagonisti di un’arrabbiatura senza precedenti. Loro però, a differenza di Insigne che, probabilmente, se l’è presa con i suoi compagni, si sono scagliati contro l’arbitro Marini, contestandogli la decisione sul rigore finale, che ha portato il Sassuolo sul 3-3 finale.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.