Gazzetta – Non solo Cavani: col Bologna Insigne migliora un altro suo record

Nessuno in Serie A come il capitano azzurro, a segno con una doppietta

Ancora una volta, il Napoli ricorre alla potenza trascinatrice di Insigne per portare a casa il risultato. Il capitano azzurro, con la doppietta al Bologna, ha raggiunto e superato Cavani nella classifica marcatori del club in Serie A, ma ha infranto anche un altro record nella massima competizione italiana di calcio come si legge su La Gazzetta dello Sport di oggi: “Applausi comunque a un bel Bologna, che alla fine però concretizza poco e concede troppi spazi. Al di là dei moduli a specchio, l’atteggiamento di entrambe le squadre è aggressivo e il ritmo alto e piacevole.

Il Napoli trova subito lo sfondamento centrale con Fabian che, dopo aver fatto un ottimo slalom, davanti a Skorupski perde l’attimo. Poco dopo sempre dai piedi dello spagnolo parte l’azione del gol: palla in verticale per Zielinski che di tacco smarca al limite dell’area Insigne, il destro è chirurgico, col capitano che migliora il suo record: per l’ottava volta sblocca il risultato. Nessuno in A fa meglio“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.