Gazzetta – Il Napoli prova a respingere l’assalto del Psg per Reina: difficili le piste Rulli e Rui Patricio

Senza un sostituto all'altezza, difficile che il Napoli si privi di Pepe Reina

Ancora cinque giorni alla chiusura del mercato, con il Napoli alle prese con lo spinoso caso Reina. La società non ha ancora dato una risposta al Psg, e, come riferito dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, sarebbe intenzionata a respingere l’assalto del club parigino anche vista la difficoltà nel prendere un sostituto all’altezza. Con un’alternativa il Napoli potrebbe anche entrare nell’ordine di idee di cedere Reina: due i profili sul taccuino del ds Giuntoli, Rulli e Rui Patricio. Ma è difficile, secondo la rosea, chiudere in fretta per questi due portieri ed ecco che la permanenza di Reina sembra l’ipotesi più probabile.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.