Gazzetta – Napoli, pronta una rescissione contrattuale per Llorente: ecco le condizioni di ADL

Lo spagnolo non rientra nei piani di Gattuso

Fernando Llorente non rientra nei piani di Gattuso e a giugno il suo contratto andrà in scadenza. Con un ingaggio elevato di tre milioni netti a stagione, molto probabilmente il club azzurro a fine stagione lo lascerà libero. Sul piatto però e stata messa anche l’opzione di una risoluzione a gennaio, ma solo nel caso in cui dovesse farsi vivo l’interesse di un club proponendogli un contratto. La Sampdoria resta alla finestra della vicenda, ma l’ingaggio del giocatore continua ad essere un ostacolo per le casse del club blucerchiato.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.