Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, Petagna nel 4-2-3-1 non convince: contro la Roma Gattuso si affiderà ancora a Mertens

Chiavi dell'attacco affidate nuovamente a Dries Mertens

Contro il Rijeka, Gattuso ha schierato dal primo minuto Andrea Petagna ricevendo in cambio un risposta non eccellente. La squadra azzurra necessita di una risoluzione al problema di essere la squadra che nei top 5 campionati d’Europa è la squadra a tirare di più verso lo specchio della porta, ma che concretizza di meno.

E per questo, dopo la prestazione non brillante dell’ex bomber di Atalanta e Spal in Europa League, Ringhio ha deciso di affidare le chiavi del suo attacco nuovamente a Dries Mertens che agirà da falso 9, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. La rosea spiega che l’idea è quella di sfuggire alle marcature giallorosse con la rapidità dei piccoletti là davanti, ormai marchio di fabbrica degli azzurri da anni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.