Gazzetta – Napoli, niente Europei per Meret: una condizione dettata dalle scelte di Gattuso

Niente Europei per il portiere azzurro

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Alex Meret a fine maggio concluderà la sua stagione senza prendere parte agli Europei. Il portiere del Napoli sa bene che molto probabilmente il suo nome non spiccherà nell’elenco dei convocati di Roberto Mancini per l’Europeo. Donnarumma, Sirigu e Cragno sono avanti nelle gerarchie e difficilmente la situazione cambierà. Secondo la rosea, una condizione dettata soprattuto dalla scelta di Gattuso di alternare i suoi portieri, preferendo in più occasioni il colombiano Ospina per la costruzione del gioco dal basso.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.