Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, mega rilancio per Chiesa: gli azzurri offrono 50 milioni e 2 calciatori ma…

Il calciatore piace molto sia ad Ancelotti che a De Laurentiis

A Napoli è scattata l’operazione Federico Chiesa. Amore vecchio, pallino del presidente, obiettivo del nuovo corso Ancelotti: alla Fiorentina è arrivata una nuova proposta dopo la prima rifiutata da 40 milioni. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha chiamato la famiglia Della Valle proponendo 50 milioni cash più due contropartite tecniche, di cui la prima è il centrocampista croato Rog, la seconda è a scelta.

PAPÀ ENRICO — Mobilitazione totale al Napoli per Chiesa, considerato ormai apertamente l’erede naturale di Callejon (il cui futuro è ancora un’incognita) sulla fascia destra. Oltre a De Laurentiis, si è mosso anche il nuovo tecnico Carlo Ancelotti che ha contattato il papà di Federico, Enrico, suo ex giocatore ai tempi del Parma. Un assalto in piena regola, che al momento non è ancora riuscito a creare una crepa nel bunker della Fiorentina. La dirigenza viola ha declinato l’offerta di De Laurentiis.

 

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.