Gazzetta – Napoli, Marsiglia piomba su Milik: il polacco apre alla cessione

Il Marsiglia piomba su Milik: ecco le ultime sul bomber polacco

Già con le valigie pronte in mano, Arek Milik spera di trovare un’altra sistemazione per non perdere gli Europei quest’estate. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per il futuro del bomber polacco e stando a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sembra si sia fatto forte l’interesse del Marsiglia sul giocatore.

Secondo il quotidiano l’attaccante avrebbe dato apertura totale alla destinazione francese, con il club pronta ad imbastire una trattativa per anticipare la concorrenza. L’Olympique è pronta a mettere sul piatto un offerta da 10 milioni più bonus compresi. Il Napoli sembra invece aver abbassato le pretese e potrebbe accontentarsi di una cifra che si aggira tra i 10 e i 12 milioni, visto che a giugno andrà in scadenza di contratto. Alla finestra rimane sempre pronta all’agguato l’Atletico Madrid, che dopo l’addio di Diego Costa è alla ricerca di un sostituto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.