Gazzetta – Napoli, la promessa di Gattuso su Lozano la scorsa estate: “Lasciatemelo e lo riporterò ai suoi livelli”

La promessa di Rino Gattuso

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: “Lasciatemelo e lo riporterò ai suoi livelli” . Ecco la famosa frase pronunciata da Rino Gattuso, la scorsa estate, verso i suoi dirigenti riferendosi a Hirving Lozano colpevole di non aver avuto  impatto all’altezza dopo essere stato etichettato come il colpo più costoso dell’era De Laurentiis (prima dell’avvento poi di Osimhen) . La rosea sottolinea come Gattuso, invece, abbia avuto nuovamente ragione, facendo del messicano il bomber del Napoli in questa prima parte di stagione. I numeri parlano chiaro: 5 goal all’attivo per Hirving con i quali ha già migliorato lo score della scorsa stagione, chiusa con solo 4 goal.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.