Gazzetta – Napoli, ‘difensore cercasi’: in pole per gennaio c’è il nome di Szalai

Il calciatore, classe 1998, si è messo in mostra all'ultimo Europeo con la maglia dell'Ungheria

Il Napoli si guarda intorno alla ricerca di rinforzi per la difesa, in affanno per l’infortunio di Koulibaly e la partenza di Manolas. Tra i tanti profili attenzionati per correre ai ripari già a gennaio c’è quello di Attila Szalai, centrale classe 1998 che si è messo in mostra all’ultimo Europeo con l’Ungheria.

Il calciatore, molto dotato fisicamente (192 centimetri di altezza) e di piede sinistro, è in forza al Fenerbahce dove ha collezionato 25 presenze e 2 assist fin qui in stagione. La formula pensata dal Napoli sarebbe quella del prestito con diritto od obbligo di riscatto, ma il problema è che il suo prezzo − dai 10 milioni di euro iniziali − sta salendo. La dirigenza partenopea proverà a sfruttare i buoni rapporti con il club turco dopo l’affare Elmas del 2019. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.