Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, Campana sarà il nuovo idolo azzurro: accordo molto vicino

La rosea esalta le caratteristiche dell'attaccante

Nell’edizione odierna la Gazzetta dello Sport esalta le doti di Leonardo Campana, attaccante classe 2000 dell’Ecuador e protagonista nell’ultimo Sudamericano Sub-20. La rosea è sicura, Campana è un predestinato ed assomiglia ad un “Piccolo Ibra”, buon fisico e grandi doti tecniche. Tra le difficoltà ad arrivare ad Icardi e l’esperto Llorente, Campana può essere l’alternativa che accontenta tutti.

Un giovane al solo costo di 5 milioni che può già dare un cambio agli attaccanti del Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.