Gazzetta – Napoli, blitz di Giuntoli per Berenguer: ultimatum all’Osasuna!

Il ds dei partenopei tratterà anche il portiere argentino della Real Sociedad Rulli

Nella giornata odierna il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli volerà in Spagna per definire le trattative per Geronimo Rulli e con Alex Berenguer. In particolare, la trattativa con l’esterno dell’Osasuna sta diventando una telenovela ed è compito del ds azzurro quella di chiuderla il prima possibile.

Definito l’accordo con il giocatore, il problema è l’intesa tra le società. Ecco ciò che riporta la Gazzetta dello Sport:

“Per l’esterno spagnolo c’è una discussione che va avanti, ormai, da un mese e più. E l’accordo non è stato raggiunto finora per motivi economici fra i club. Per l’esterno spagnolo c’è da pagare una clausola di 9 milioni di euro, cifra che il club iberico vuole incassare per intero. L’offerta azzurra, invece, è ferma a 6 milioni più alcuni bonus che dovrebbero garantire l’intero importo della stessa clausola. Il diesse andrà con un mandato ben definito: o l’Osasuna accetterà l’offerta del club azzurro, oppure il discorso si chiuderà lì e l’interesse verrà spostato, eventualmente, su qualche altro giocatore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.