Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Meret scontento per le panchine: le soluzioni. Si parla anche di Joronen

La situazione portieri

Da titolarissimo e protagonista a panchinaro. Strano il destino per Alex Meret. Con l’arrivo di Gattuso il talento friulano è diventato riserva di Ospina, una scelta che ha turbato, e non poco, l’ex estremo difensore dell’Udinese, tanto da fargli considerare l’ipotesi di chiudere a fine stagione la sua esperienza napoletana se non dovesse avere garanzie sul futuro. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nell’affrontare la sua situazione, parla anche di possibili sostituti: uno di questi è Jesse Joronen, 27 anni, il portiere finlandese del Brescia. Lui riserva di Meret e Ospina via, altrimenti sarà proprio il friulano a partire.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.