Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Mercato, il diktat di De Laurentiis: prima di comprare bisogna vendere

Il patron è categorico, visto che il bilancio chiuderà in rosso a causa della pandemia

Il messaggio è forte e chiaro: prima di acquistare bisogna vendere. Questo è il diktat rivolto dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ai suoi uomini di mercato, come scrive La Gazzetta dello Sport di oggi: “Lo scouting del Napoli ha da tempo individuato diverse figure che potrebbero essere utili da inserire in rosa. Profili diversi, perché devi capire se vuoi scommettere su un giovane, continuando a puntare su Mario Rui, oppure prendere un profilo di giocatore più esperto, che possa essere il titolare.

Ma di fatto il mercato del Napolicome quello della maggior parte dei clubè abbastanza bloccato in entrata. Nel senso che il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di non comprare se prima non ci saranno delle cessioni. Gli equilibri di un bilancio che comunque chiuderà in rossovisto le notevoli perdite da pandemiaincidono e allora si va avanti con sondaggi, approcci, ma le trattative non vengono affondate più di tanto“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.