Gazzetta – Llorente pronto a dimezzarsi l’ingaggio per il Napoli. Affare che si può definire dopo Ferragosto

Lo spagnolo gradirebbe la pista azzurra

Il Napoli continua a sondare l’attaccante sul mercato e la pista che porta a Fernando Llorente appare sempre più calda. Lo spagnolo apprezza molto quest’opportunità e sarebbe pronto a rivedere totalmente le proprie richieste di ingaggio.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport rispetto alle richieste iniziali di un triennale da 4 milioni, il giocatore avrebbe aperto a dimezzarsi quasi l’ingaggio ed arrivare ad un triennale da 2.5 mln annui. Giuntoli ha chiesto di pazientare sino a dopo Ferragosto e nel caso, gli azzurri, non trovino spiragli da Icardi, proveranno l’affondo definitivo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.