Cerca
Close this search box.

Gazzetta: “Lacrime di dolore e rabbia per Gattuso all’ultimo saluto alla sorella Francesca”

Lacrime di dolore, ma anche di rabbia per quel destino crudele che s’è portato via la giovane sorella Francesca di appena 37 anni, scrive la Gazzetta dello Sport raccontando che Rino Gattuso “è arrivato un’ora prima che avesse inizio la funzione religiosa che si è svolta nella chiesta di Santa Maria ad Nives, dove l’intera comunità di Schiavonea, cittadina in provincia di Cosenza, s’è stretta intorno alla famiglia Gattuso in un sentimento di sincera partecipazione al lutto”. Il racconto prosegue: “Rino siede a pochi metri dalla bara, il suo sguardo si perde nel vuoto, in quello spazio dove è possibile rivedere le immagini di un passato che tanto lo ha legato a Francesca e al resto della famiglia. Papà Franco e mamma Costanza sono distrutti dal dolore, insieme a Ida, l’altra figlia e Marco, il marito di Francesca. Dopo la funzione religiosa, Rino è risalito in macchina e si è messo in viaggio verso Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.