Gazzetta – La Lazio si inserisce per Zaccagni e insidia il Napoli: le ultime

Il calciatore del Verona non ha ancora fatto il passo decisivo verso gli azzurri

A gennaio l’approdo di Mattia Zaccagni al Napoli (a fine stagione però) sembrava una trattativa sicura di andare in porto, poi c’è stato il dietrofront. E tutt’ora, il centrocampista del Verona non ha ancora fatto il passo decisivo verso il club azzurro, ecco perché la Lazio pare essersi inserita per sfruttare questo spiraglio: “Gli azzurri sono stati i più concreti a muoversi a gennaio, senza però arrivare a un accordo definitivo col presidente Setti. Così la Lazio potrebbe tornare in corsa e insidiare il Napoli, mentre le altre big del nostro campionato sono in seconda fila.

I mesi che passano rendono Zaccagni sempre più un’occasione, col contratto che scadrà a giugno 2022 e nessun discorso in piedi per il rinnovo col Verona. Questo inverno servivano almeno 15 milioni per convincere Setti, ma la speranza di Napoli e Lazio è quella di spuntare un prezzo migliore“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.