Gazzetta – Il Napoli punta Montero dell’Atletico Madrid: l’agente ha parlato con Giuntoli

Lo spagnolo, che per il momento è in prestito al Besiktas, arriverebbe al posto del partente Maksimovic

Il Napoli mette nel mirino Francisco Montero, difensore ventiduenne del Besiktas ma in prestito dall’Atletico Madrid. Il club azzurro, secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha avviato le trattative per lo spagnolo, che ha anche esordito in Champions League con Simeone: “Piace molto, per esempio, Francisco Montero, 22 anni, difensore centrale del Besiktas, ma di proprietà dell’Atletico Madrid.

È un ragazzo forte fisicamente che Simeone ha fatto già debuttare in Champions League, nel 2018, contro il Borussia Dortmund. Fin qui, col club turco, ha disputato 14 partite in stagione e il suo manager, Alejandro Camano, ha confermato l’interesse del Napoli e i contatti avuti con lo stesso Giuntoli, in questo periodo. Lo spagnolo potrebbe sostituire Nikola Maksimovic, in organico, che a fine stagione andrà via, perché il suo contratto e in scadenza“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.