Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Hamsik stuzzicato dalla Cina, in estate potrebbe salutare Napoli: i dettagli

Tanti sono i club interessati al capitano azzurro, su tutti il Guangzhou Evergrande

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” parla di un possibile e clamoroso addio di Marek Hamsik a fine stagione, direzione Cina. Tanti sono i club interessati al capitano azzurro, su tutti il Guangzhou Evergrande dei fratelli Cannavaro. Non sarà però facile convincere lo slovacco a lasciare l’amata Napoli. “Pioveranno smentite, ma nello spogliatoio c’è chi giura di averlo sentito parlare a più riprese e in modo esplicito di una opportunità in Cina che lo stuzzicherebbe. Del resto, Hamsik ha superato la trentina, ha dato tantissimo al Napoli e altrettanto ha ricevuto: non ci sarebbe nulla di scandaloso se accettasse una ricca offerta dall’Oriente. Non va trascurato però il fatto che ormai a Napoli è di casa e lo sono pure i suoi figli. Spostarsi così lontano non è semplice e poi c’è sempre la possibilità di rilanciare il progetto della società azzurra di cui lui è il simbolo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.