Gazzetta – Gattuso scalza Mertens e lancia Osimhen titolare: ecco i motivi

Ecco ciò che rivela la rosea

Già a Genova si era avuta questa sensazione ma nelle prossime settimane, secondo ciò che rivela la Gazzetta dello Sport, Gennaro Gattuso concederà sempre maggiore spazio a Victor Osimhen, centravanti che ha scalzato nelle gerarchie Dries Mertens.

L’assenza del belga fa male al tecnico, ma grazie a questa scelta Gattuso potrà giocare con maggiore profondità e sopratutto può garantire un gioco diverso sugli esterni che possono ora crossare per lanciare di testa il bomber africano. Questa scelta farebbe inoltre felice anche Aurelio De Laurentiis, dopo l’ingente spesa fatta lo scorso anno per acquistare Osimhen.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.