Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Gasperini avvisa il Napoli: “Castagne e Ilicic? Non parte nessuno, anzi compriamo!”

Gli azzurri devono frenare quindi su due obiettivi

Attraverso le colonne della Gazzetta dello Sport il tecnico dell’Atalanta Giampiero Gasperini ha cosi parlato riguardo il calciomercato della Dea. Ecco le sue parole:

“Per prima cosa, voglio dire che non parte nessuno. Non avvicinatevi che tanto l’Atalanta non vende”.

Poi prosegue: Neppure se uno porta 60 milioni per Zapata o Mancini? “A quelle cifre se ne può parlare, perché si possono trovare sostituti. Nessuno parte e poi acquisti importanti in attacco, alternative per Gomez, Ilicic e Zapata. Un centrocampista, due se non verrà riscattato Pasalic. In difesa e sulle fasce siamo più attrezzati. Vedremo le opportunità che si presenteranno. Il mercato ormai si fa così, non inseguendo i sogni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.