Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Fatta per Politano, accontentato Gattuso: sarà al San Paolo per il match contro la Juventus

Dopo aver posato con la sciarpa della Roma, tornando deluso a Milano a causa del flop dello scambio con Spinazzola, Matteo Politano ha deciso il suo futuro che sarà in maglia azzurra. L’esterno si legherà al Napoli fino al 2024 con un ingaggio da circa 2 milioni di euro più bonus, scrive la Gazzetta dello Sport raccontando che Gattuso non vedeva l’ora che si decidesse. Ieri è arrivato l’ok dopo il pressing del ds Giuntoli, intensificato negli ultimi giorni per battere la concorrenza del Siviglia, oltre alla Roma che seguiva l’evoluzione della vicenda. Con l’Inter l’affare dovrebbe formalizzarsi per 2 milioni di prestito, più circa 20 di riscatto e altri 2 di bonus ed il giocatore potrebbe fare passerella al San Paolo già per la gara contro la Juventus.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.