Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Euro2020, l’Italia stacca il pass per la finale ma non convince: Insigne bocciato

Non la miglior prestazione quella del capitano del Napoli

Dopo aver ottenuto l’accesso alla finale di Euro2020 battendo la Spagna ai calci di rigore, la gazzetta dello Sport ha commentato così la prestazione di Lorenzo Insigne:

“Da subito gli azzurri non riescono a recuperare palla e ad avere quella aggressività che li ha contraddistinti in questo Europeo dalle altre squadre. Quando la recuperano cercano subito la verticalità piuttosto che cercare il solito fraseggio tra le linee. Tante le difficoltà espresse in fase di costruzione, dovuto soprattutto a delle individualità sotto tono come quelle di Verratti, Emerson e Insigne. La catena di sinistra non ha funzionato con il capitano del Napoli che non entra mai in partita, sinonimo di una catena a sinistra completamente spenta e al collasso.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.