Cerca
Close this search box.

Gazzetta elogia Kaio Jorge: è il nuovo Neymar. Giuntoli è sulle sue tracce

Giuntoli alla ricerca di giovani talenti

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul giovante talento brasiliano, Kaio Jorge, molto seguito dal club azzurro in questo finale di stagione. Il giovane attaccante del Santos, ha 19 anni e il suo talento non ha lasciato indifferente Cristiano Giuntoli. E’ un’attaccante rapido ma con le caratteristiche di un centravanti, anche se spesso viene impiegato come esterno, proprio come il numero 10 del Psg e della nazionale verdeoro. Giovane, talentuoso e ben piazzato fisicamente, tutti pregi che rispondo ai parametri richiesti dal club azzurro. Ecco perchè il Napoli è sulle sue tracce, pronto a prelevare le sue prestazioni e a portarlo in Italia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.