Cerca
Close this search box.

Gazzetta critica Koulibaly: “Una vera e propria follia dopo aver fallito il 3-0”

Follia del senegalese che gli vale il rosso

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulla prestazione di Kalidou Koulibaly. Nonostante il Benevento arrivi a giocare in superiorità numerica per un quarto d’ora, i giallorossi non riescono ad impensierire minimamente Meret. L’espulsione del senegalese arriva dopo un suo goal mangiato che sarebbe valso per il 3-0, mettendo così i tre punti in cassaforte.

Il difensore azzurro, già ammonito, in un azione di ripiegamento va a compiere un vera e propria follia: un intervento da dietro scomposto su Letizia fuori dall’area di rigore degli ospiti gli vale il secondo giallo. Ciò per fortuna non incide sul match, con gli uomini di Inzaghi incapaci di affondare il colpo nonostante l’espulsione al giocatore azzurro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.