Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Ancelotti sprona i suoi: niente distrazioni, testa all’Empoli. Poi il PSG…

"Giusti gli ammonimenti di Carlo Ancelotti che, invece, ha voluto sottolineare le insidie che presenta la partita di questa sera"

La sfida di martedì contro il Psg è molto attesa, ma prima c’è l’Empoli e Carlo Ancelotti non vuole distrazioni per l’impegno di questa sera. E’ su quest’aspetto che si concentra l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che nella pagina dedicata al Napoli scrive: “Di particolare c’è che si gioca di venerdì. Per il resto, i motivi di Napoli-Empoli sono soltanto una parentesi che si apre sul campionato, in attesa della super sfida di Champions, quando al San Paolo arriverà il Psg di Edinson Cavani. Giusti gli ammonimenti di Carlo Ancelotti che, invece, ha voluto sottolineare le insidie che presenta la partita di questa sera. Il senso del suo pensiero è molto chiaro: vuole i tre punti dopo averne ceduti due alla Roma nell’ultima gara a Fuorigrotta. La vittoria è necessaria per non perdere il contatto dalla Juventus soprattutto adesso che al secondo posto è stato agganciato dall’Inter”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.