Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Allarme San Paolo, situazione grave: domani sopralluogo Uefa

I lavori prescritti non sono neppure cominciati, il Napoli si cautela col Barbera

La Gazzetta dello Sport scrive sullo stadio: “Domani al San Paolo arriverà la commissione Uefa e con ogni probabilità non darà l’ok al Napoli per giocare la Champions a Fuorigrotta. Il club si è cautelato indicando il Barbera di Palermo come stadio di casa, ma la situazione è grave. I lavori prescritti non sono neppure cominciati e solo la prossima settimana il Credito Sportivo potrebbe erogare un anticipo sul mutuo da 25 milioni del Comune. Già inviata alla Uefa una lettera per avere una proroga (verrà concessa?) sulla sostituzione dei 60.240 seggiolini. Gli ispettori torneranno dopo i sorteggi dei gironi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.