Gazzetta – Agnelli ha chiamato Sarri per chiedergli la disponibilità ad allenare la Juve: il tecnico ora è in pole

La rosea continua a mettere in pole l'ex azzurro per la panchina bianconera

Nonostante gli ultimi rumors su un clamoroso arrivo di Pep Guardiola sulla panchina della Juventus (CLICCA QUI), la Gazzetta dello Sport parla di Maurizio Sarri come tecnico in pole per la panchina bianconera. Secondo la rosea, il tecnico ha ben impressionato nelle sue due esperienze al Napoli ed al Chelsea, ed il presidente della Juve Andrea Agnelli ha chiamato domenica sera Sarri per testare la sua volontà di arrivare in bianconero.

Il tecnico da parte sua non rifiuterebbe l’esperienza alla Juve e di conseguenza Maurizio Sarri è in pole position per sostituire Max Allegri sulla panchina torinese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.