Cerca
Close this search box.

Gazzetta – ADL vicino alla squadra: “Messaggio di stimolo riportato dai suoi figli”

La rosea riporta il segnale che il patron azzurro ha fatto recapitare alla squadra

Il Napoli si prepara alla sfida più importante della sua annata e il presidente Aurelio De Laurentiis non ha voluto far mancare il suo appoggio. Il numero uno del club partenopeo, che non è volato a Londra per prendersi qualche giorno di riposo, ci ha tenuto a recapitare il proprio messaggio di vicinanza e sprono alla squadra e lo ha fatto utilizzando i suoi figli Luigi ed Edoardo come tramite: Riattaccare la spina. Per farlo occorre che la guida degli azzurri trovi l’interruttore da riaccendere subito. Non semplice da trovare nella testa di suoi. Dovranno essere capaci di resettare Empoli e Genoa, ricordare come organizzare una fase difensiva attenta e aggressiva e tenere un ritmo elevato, capace con la verticalità di innescare le punte e colpire al cuore i Gunners. Ieri i figli del presidente, Luigi e Edoardo, hanno portato il messaggio del padre di stimolo alla squadra. Ed è probabile che oggi al telefono sia lo stesso Aurelio de Laurentiis, a casa per un breve periodo di riposo, a chiamare a Londra”.
A riportarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.