Cerca
Close this search box.

Gazzetta – ADL già ha parlato di mercato con Spalletti: possibile la partenza di tre big

Fra questi rischia anche capitan Insigne, nel caso in cui dovesse rifiutare il rinnovo del contratto (che scade nel 2022)

Nel mentre si studiano a fondo i documenti contrattuali, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe anche già parlato di mercato con Luciano Spalletti. Secondo La Gazzetta dello Sport, il patron azzurro pare abbia comunicato al tecnico la possibile cessione di tre big: “Con il presidente, l’ex allenatore dell’Inter ha parlato anche di questioni tecniche, De Laurentiis gli ha comunicato la possibilità che vengano ceduti alcuni titolari come Koulibaly e Fabián Ruiz e non gli ha escluso che possa andare via anche Lorenzo Insigne se non dovesse accettare l’offerta per prolungare il contratto che scadrà a giugno 2022. E insieme hanno fatto un primo punto sui ruoli che andranno rinforzati“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.