Cerca
Close this search box.

Gasperini: ”Precedenti con gli azzurri? Ogni gara è diversa. Dobbiamo rendere la gara dura al Napoli”

''Ci siamo allenati con uno spirito buono e ora si riparte''

Ecco la conferenza stampa di presentazione della partita Atalanta-Napoli di Gian Piero Gasperini:

”Sono rientrati tutti bene dalla sosta, ci siamo allenati con uno spirito buono e ora si riparte. Ora ci aspettano quattro mesi decisivi perché la stagione emetterà i suoi verdetti. Sappiamo che giochiamo contro i primi in classifica. Il Napoli è una grande squadra, per questo dovremo dare il meglio.

Domani non c’entrano le gare passate: dovremo giocare con grande determinazione perché il campionato per noi è fondamentale. Dovremo essere forti in casa per fare i punti per competere per certe posizioni: dobbiamo creare la condizioni per strappare punti contro tutti.

I precedenti col Napoli? Le partite giocate fanno storia, ma ogni gara è diversa: noi non possiamo assolutamente pensare alle gare passate, ma solo a quella di domani.

Domani sarà una partita molto dura per noi, dovremo renderla dura anche al Napoli. Ci aspettano gare sempre più difficili, ma ci arriviamo con entusiasmo.

Il Napoli propone sempre un buon calcio, la Serie A è un campionato veramente complicato”,

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.