Gasperini: ”Non ci siamo snaturati, vittoria meritata”

''Abbiamo vinto contro un Napoli vero''

Gian Piero Gasperini è stato intervistato nel dopo partita di Napoli e Atalanta da Rai Sport: ”Non ci siamo snaturati anche se abbiamo cambiato qualche uomo. Raggiungere la semifinale è un traguardo fantastico e adesso la stagione è più corposa. Questa sera abbiamo raggiunto un risultato importante anche perché la sconfitta con il Cagliari in campionato ci ha fatto male.

Napoli e Atalanta hanno un impianto importante e quindi se cambi qualche giocatore non si snatura il proprio modo di giocare. Per me non c’è problema quando ci sono tante partite ravvicinate e quest’anno abbiamo capito come fare il turnover.

La vittoria dell’anno scorso, al San Paolo, fu importante, ma anche questa perché non so da quando l’Atalanta non giocava una semifinale di Coppa Italia.

Globalmente abbiamo meritato il passaggio del turno. Il Napoli ha avuto delle difficoltà con noi anche in campionato. Abbiamo vinto contro  un Napoli vero. Le partite tra noi e gli azzurri assomigliano molto a quella di stasera”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.