Gasperini: ”Napoli molto forte, sarà fondamentale interpretare la partita nel migliore dei modi”

''In Europa League abbiamo un bel girone e abbiamo voglia di fare bene''

Gian Piero Gasperini, allenatore dell‘Atalanta, sta tenendo la conferenza stampa di presentazione della partita di domani sera tra Napoli e Atalanta, ecco alcune sue parole evidenziate dal profilo ufficiale di Twitter della squadra bergamasca: Sorteggio di UEL? Bel girone, arriviamo con entusiasmo e voglia di fare bene. Potremo giocarci le nostre carte anche in Europa, senza presunzione ma con rispetto di tutti. Napoli sarà un test importante per noi: riuscire a tener testa può darci più sicurezze. Napoli molto forte, per noi sarà fondamentale interpretare la partita nel migliore dei modi. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.