Gasperini: ”Il Napoli è favorito, ma cercheremo di vincere come l’anno scorso”

Dichiarazioni rilasciate a Rai Sport

Giampiero Gasperini ha rilasciato queste dichiarazioni a Rai Sport: ”Domani può essere una bella partita perché entrambe le squadre hanno fatto un bel 2017. La Coppa Italia arrivata a questo punto è molto bella  e interessante.  Logicamente è favorito il Napoli anche perché gioca in casa, ma è una partita secca ed è una bella occasione e cercheremo di giocarcela al massimo delle nostre disponibilità. La vittoria al San Paolo dell’anno scorso fu la svolta della scorsa stagione e ci proveremo anche domani, consapevoli della forza dell’avversario, ma passare il turno sarebbe un traguardo fantastico per questa stagione. Mi aspetto il solito Napoli con la sua capacità di fare gioco e segnare in qualsiasi momento e dovremo essere attenti e concreti per essere anche noi pericolosi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.