Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Condivido le parole di Guardiola, Napoli di livello internazionale. Sul cambio di Petagna dico che…”

"La partita è cambiata con il gol di Zielinski, anch'io ho lavorato sul centrocampo, era la zona decisiva della partita"

L’allenatore dell’Atalanta Gianpiero Gasperini ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Atalanta. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Cristante è andato a fare il lavoro di Ilicic e Ilicic quello di Petagna, non ho avuto la sensazione che ci siamo schiacciati ma abbiamo solo pagato non aver segnato il secondo gol. Prendiamo come insegnamento i due risultati che abbiamo subito contro la Roma e il Napoli, stasera il gol di Zieiinski ha cambiato la partita. Il centrocampo era la zona decisiva della gara, anch’io ho provato a fare le sostituzioni nella mediana, era quella la zona in cui si poteva risolvere la sfida. Siamo ad inizio stagione, è presto per capire la nostra dimensione, queste partite ci hanno dato da una parte soddisfazione e dall’altro grande rammarico, cerchiamo di giocarci tutto partita per partita. Mi aspetto qualcosa dal mercato, dopo la sosta avremo sette partite in venti giorni, sarà un bel banco di prova per noi. Non so cosa succederà in questi ultimi giorni, il mercato dura molti mesi ma poi alla fine ci riduciamo sempre agli ultimi giorni. Condivido il discorso di Guardiola, sono poche le squadre che giocano così bene in Europa, penso non sia una squadra non solo di livello nazionale ma internazionale. Spinazzola? E’ importante che recuperi la serenità, è stato chiamato in Nazionale per quanto ha fatto nell’Atalanta, è normale l’ambizione d’andare alla Juventus ma ho sempre pensato che in questo momento sia più opportuno resti in maglia nerazzurra. Credo e spero che le cose si normalizzino e che possa fare una grande stagione nell’anno che porta ai Mondiali”

Dai nostri inviati al San Paolo Ciro Troise e Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.