Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Arrivati stanchi alla fine. I cambi del Napoli hanno cambiato la gara”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, dopo il match col Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “I cambi del Napoli sono stati importanti, hanno dato vivacità e freschezza. Noi invece eravamo stanchi. E’ un peccato perché abbiamo fatto una buona partita. Nel momento decisivo ci è mancata un po’ di energia”.

E’ mancato Ilicic? “Sì, e anche Toloi. Quest’ultimo è acciaccato. In difesa potevamo tenere meglio, ma i ragazzi sono stati bravi”.

Che impressione hai avuto delle grandi? “Il Napoli è una squadra indubbiamente forte, non lo scopro io. Ma stasera noi non siamo stati da meno”.

Su Zapata: “Ha fatto bene, al di là del gol. Ha dato difficoltà al Napoli. Ma, globalmente, tutta la squadra ha fatto bene. Non era facile contro il Napoli. Ci manca qualcosina per un salto di qualità, ma i ragazzi hanno fatto tutto ciò che potevano”.

Ancora sulla partita: “Nel secondo tempo abbiamo giocato con più coraggio, il pareggio è stato strameritato. Nelle gambe avevamo un po’ di forza più. Nel primo tempo invece sprecavamo un po’. Dietro ci manca qualcosa e questo ha creato delle situazioni da gol pericoloso, ma credo che abbiamo fatto bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.