Cerca
Close this search box.

Gargano a Crc: “Ho creduto nello scudetto, ma ancora una volta la Juventus ha vinto grazie agli arbitri. Il tifoso napoletano è unico”

Parla a Crc l'ex centrocampista del Napoli

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il centrocampista Walter Gargano. Ecco le sue parole:

“Matematicamente ho sempre creduto nello scudetto, è un peccato perché abbiamo fatto di tutto per vincerlo, ma come sempre le scelte dell’arbitro ci hanno fatto male e la Juventus è davanti grazie a loro. Ricordo ancora il 2-3 a Torino del mio Napoli ed abbiamo vinto spesso contro la Juventus, vincendo anche dei trofei. Il boato del San Paolo è bellissimo, la passione del tifoso napoletano non si trova da nessun altra parte al mondo e lo posso dire io che sono stato molto fuori”.

Poi prosegue: “Nella mia seconda avventura a Napoli non è stato facile, ricordo che bisognava pensare bene prima di fare una dichiarazione perché ho sempre cercato di non offendere nessuno. Non ho mai avuto nulla contro i napoletani e per fortuna mi sono preso le mie rivincite. E’ vero che ho sbagliato in passato, ma ho sempre dato il 110 % per questa maglia”.

Marek Hamsik: “Su di lui non posso dire nulla, tutti sanno che uomo è ed ormai è la bandiera del Napoli. Gli azzurri hanno una rosa con diversa qualità, sopratutto a centrocampo, ed è giusto che il mister faccia le sue scelte, Sarri ha fatto molto bene a Napoli. Il mister ha deciso di farlo uscire prima per conservarlo in vista delle altre gare, anche se ci sono state partite in cui, a mio parere, Marek poteva giocare sino alla fine. Il Napoli quest’anno ha fatto un calcio bellissimo, continua a farlo in ogni gara. Manca un po’ di cattiveria alla squadra per difendere, un giocatore che mi assomiglia è Allan, un giocatore completo che ha il cuore e che fa entrambe le fasi. Torreira? Sta facendo bene nel calcio italiano, ha caratteristiche simili alle mie, anche fisicamente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.